Gaming monitor AOC G2460PQU

Gaming monitor AOC G2460PQU

Inserito il 17/01/2015 da | Commenti disabilitati su Gaming monitor AOC G2460PQU

€ 239,00 € 390,00

_______________

SCADUTA

Vai all'offerta

Gaming monitor AOC G2460PQU

Gaming monitor AOC G2460PQU

SCHERMO
Lunghezza diagonale (polliciaggio): 24 "
Tecnologia retroilluminazione: W-LED
Formato: 16:9
Luminosità: 350 cd/m²
Dot pitch: 0,28 mm
Angolo di visione orizzontale: 170 gradi
Angolo di visione verticale: 160 gradi
Contrasto standard: 1.000 :1
Contrasto dinamico: 80.000.000 :1
Risoluzione ottimale orizzontale: 1.920
Risoluzione ottimale verticale: 1.080
Frequenza ottimale: 60 HZ
GENERALE
Colore principale: Nero
Webcam Integrata: No
FEATURES
Funzione Pivot:
Regolazione Altezza:
Piano girevole:
AUDIO
Potenza: 2 W
Multimediale:
CONNESSIONI
Nr. porte HDMI: 1
Nr. porte DisplayPort: 1
REQUISITI SISTEMA
Compatibile mac:
Compatibile win 7:

AOC G2460Pqu (Gaming monitor)

Eletto miglior monitor per gaming!

Il monitor G2460Pqu è un display per gamer sviluppato per supportare l’esecuzione fluida di giochi e video in alta definizione. Vanta una diagonale di 24” e tempi di risposta dichiarati di 1 ms per ridurre lag e latenze durante la riproduzione del segnale. Il refresh a 144 Hz offre immagini fluide, aggiornata a una velocità più che doppia rispetto ai monitor convenzionali, che lavorano a 60 Hz. La piattaforma di ultima generazione è affiancata da un pacchetto software completo.
La dotazione comprende la soluzione i-Care, capace di gestire la luminosità del sistema di retroilluminazione in rapporto a quella ambientale, per ridurre l’affaticamento della vista in condizioni particolari.
La funzione Eco-Mode vanta cinque differenti modalità di gestione dei parametri principali, per privilegiare le attività di lettura, navigazione internet, gaming, visione di film e di eventi sportivi.
Con e-Saver è inoltre possibile ridurre al minimo i consumi, variando la modalità operativa in funzione dello stato del PC, sia da acceso, spento, sleep o con lo screen saver attivo.
AOC g2460Pqu può inoltre essere disattivato in base a un timer preimpostato. Il monitor è, inoltre, dotato di un efficiente sistema di retroilluminazione a LED, per un consumo complessivo di 25 W in modalità standard e di 0,5 W a riposo. Il g2460Pqu è certificato Energy Star 5.0 e TCO 5.0, è completamente mercury-free e soddisfa lo standard EPEAT Gold.
Per migliorare l’ergonomia d’uso AOC ha integrato la tecnologia i-Menu, che permette di interagire con il software OSD tramite il mouse, oltre a Screen+, che consente di suddividere lo schermo in finestre facilmente richiamabili tramite icone di selezione.
Questo modello vanta ingressi VGA, Dual Link DVI, HDMI e DP, oltre a un hub USB 3.0 a quattro porte. Per la gestione dell’audio, sono integrati diffusori della linea AOC Professional, oltre a un output per le cuffie.
La struttura del display consente un impiego ergonomico in qualsiasi situazione, grazie alla staffa di sostegno regolabile in altezza sino a 130 mm di escursione e la cerniera posteriore capace di ruotare di 90° in modalità Pivot.


NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!